Industria
TikTok negli USA, Trump pronto al salvataggio?
Il presidente eletto ‘si oppone al divieto negli Stati Uniti’: le motivazioni
02/01/2025 19:35
Ulteriori dettagli
Accettando i cookie di profilazione, ti verranno proposti annunci pubblicitari che rispecchiano i tuoi interessi, supportando il nostro impegno nel fornire contenuti gratuiti di qualità.
Se invece scegli di attivare solo i cookie necessari, sarai esposto a pubblicità generica che potrebbe interferire con la tua esperienza di navigazione, dato che non sarà possibile gestire né la sua frequenza né il suo contenuto.
Puoi modificare in ogni momento le tue scelte dal pannello delle preferenze
Il presidente eletto ‘si oppone al divieto negli Stati Uniti’: le motivazioni
Il presidente ha interpellato Amazon, Anthropic, Google, Inflection, Meta, Microsoft e OpenAI
Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. sono celebrati dal Presidente degli USA Joe Biden
Il nuovo presidente annulla gli ordini esecutivi del suo predecessore. Ma…
Nella giornata di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti anche John Legend e New Radicals.
Sarà la popstar a interpretare l'inno americano in occasione dell'insediamento del nuovo presidente. Trump, nel 2017, si affidò a una 17enne.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password.
In caso di problemi scrivi a myrockol@rockol.it