Paolo Panzeri - tutti gli articoli

Nasce a Milano alla metà degli anni Sessanta, ha suonato con Robert Fripp, ha scalato Kilimangiaro e Monte Fuji, ha trascorso una molto piacevole notte coricato con Maggie Gyllenhaal, ha vinto il Roland Garros a Parigi, condotto il Maurizio Costanzo Show, portato a termine il Camino di Santiago, fatto il sacerdote e recitato una piccola parte nel film Blade Runner. Credetegli, quanto riportato risponde a completa verità, la verità di chi crede che il vissuto in sogno, seppur in minima parte, sia un poco reale.

Elenco articoli

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.