Jennifer Lopez 'gira' il video di "Love Don't Cost a Thing" 20 anni dopo

La cantante di origini portoricane festeggia i venti anni dalla uscita dell'album "J.Lo" con molta ironia.
Jennifer Lopez 'gira' il video di "Love Don't Cost a Thing" 20 anni dopo

Jennifer Lopez, più in forma e sensuale che mai, a dispetto delle cinquantuno primavere – per credere è sufficiente lanciare un'occhiata al video del suo ultimo singolo "In the Morning" dove si mostra praticamente senza veli – ha voluto festeggiare i venti anni dalla uscita del suo secondo album "J. Lo" (leggi qui la recensione), pubblicando una clip sul suo account Instagram.

Nella clip pubblicata sul suo social network si può ammirare la interprete di origini portoricane riproporre, con molta ironia e divertimento, venti anni dopo, una parte del video del singolo più forte di quell'album, "Love Don't Cost a Thing".

Jennifer Lopez ha voluto inoltre ringraziare quanti l'hanno sostenuta in questi due decenni pubblicando alcune immagini del 2001 accompagnate dal seguente messaggio: "Mentre rifletto sul fatto che è il ventesimo anniversario di "JLo", volevo solo dire grazie a tutti voi per essere stati con me, per amarmi e sostenermi negli alti e nei bassi. Grazie mille per tutto l'amore degli ultimi 20 anni !! Vi amo tanto!!".

A metà della scorsa settimana, il 20 gennaio, Jennifer Lopez ha cantato un medley di "This Land is Your Land" e "America the Beautiful" alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Lanciando poi un messaggio in lingua spagnola, 'Libertà e giustizia per tutti'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.