Rockol30

Gianni Sibilla - tutti gli articoli - Pagina 139

Quick links:

Più facile vederlo con le cuffie che senza: Gianni Sibilla ha scritto biografie di Soundgarden e R.E.M., una "Storia Leggendaria della musica rock” (con Riccardo Bertoncelli, Giunti) e diversi saggi sull’industria musicale (“I linguaggi della musica pop” per Bompiani,  “La canzone nelle serie tv”, con Daniela Cardini per Pàtron, e "L'industria della canzone" per Laterza).
Insegna alla IULM e alla Cattolica di Milano (dove dirige il Master in Comunicazione Musicale).

Elenco articoli

ELEGIA Paolo Conte
Paolo Conte
01/12/2004
/ 10

Paolo Conte - la recensione di "ELEGIA"

PEARL DAYS Elisa
Elisa

Elisa - la recensione di "PEARL DAYS"

Dopo l’acustico “Lotus”, “Pearl days” è il disco rock di Elisa. Canzoni orecchiabili, dall’ascolto piacevole e immediato. Registrato a Los Angeles...

15/10/2004 00:00
SLUT ROCK Nou
Nou

Nou - la recensione di "SLUT ROCK"

Nou è una cantante di Filadelfia e “Slut rock” è il suo primo disco. In realtà Nou è gia nota agli addetti ai lavori del mondo musicale grazie...

12/11/2004 08:00

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.