Dai Calexico agli Zen Circus: ecco i video live di Rockol

I video live realizzati dagli artisti per Rockol in un’unica playlist: guarda
Dai Calexico agli Zen Circus: ecco i video live di Rockol

Sul canale YouTube di Rockol (disponibile a questo indirizzo), oltre alle interviste e a tutti gli altri contenuti pubblicati, è disponibile una playlist che raccoglie i video live realizzati dagli artisti per Rockol. La selezione di filmati, raggiungibile a questo link e riportata più avanti, include - tra le altre cose - la clip che vede Joey Burns cantare e suonare un brano dal disco natalizio "Season shift" dei Calexico (leggi qui la recensione), uscito lo scorso 4 dicembre. “Non volevamo fare un disco natalizio classico, ma qualcosa di vario, dalla mentalità più aperta. Volevamo un natale inclusivo, per tutte le culture”, ha spiegato a Rockol Burns.

La playlist “I live di Rockol” include anche, tra gli altri, il video di “Appesi alla luna” degli Zen Circus, brano incluso nel più recente lavoro discografico della band pisana, “L’ultima casa accogliente” (leggi qui la nostra recensione).

Nella playlist trovano spazio anche il video di Ariete, in cui la cantautrice canta e suona per Rockol il singolo "Mille guerre" tratto dal suo nuovo Ep, e il filmato realizzato da Bonetti in cui presenta una versione di "Camionisti", canzone inclusa nel disco “Qui” e pubblicato lo scorso 27 ottobre. Molte altre clip, come quelle realizzate da - per fare qualche nome - Passenger, Jack Jaselli e La Scapigliatura, sono disponibili in “I live di Rockol”.

Ecco la playlist:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.