Rockol30

«BAND OF BROTHERS - Willie Nelson» la recensione di Rockol

Willie Nelson - BAND OF BROTHERS - la recensione

Recensione del 30 giu 2014

La recensione


Willie Nelson ha deciso di festeggiare i suoi 81 anni regalandosi un nuovo album, il sessantanovesimo in cinquantadue anni di attività. Il disco si intitola "Band of brothers" e arriva a meno di un anno di distanza dalla pubblicazione di "To all the girls" (uscito nell'ottobre del 2013 il disco è stato il primo album di Nelson ad entrare nell top 10 USA dopo più di trent'anni) ed è il primo del cantautore texano ad essere composto da materiale prevalentemente originale e nuovo in quasi due decenni. Alle registrazioni di "Band of brothers" ha preso parte una band comprendente Jim "Moose" Brown (tastiere), Eddie Bayers (batteria), Kevin "Swine" Grantt (basso), Bobby Terry (chitarra), Tommy White (steel guitar) e Mickey Raphael (armonica).

Tracklist

01. Bring it on
02. Guitar in the corner
03. The wall
04. Whenever you come around
05. Wives and girlfriends
06. I thought I left you
07. Send me a picture
08. Used to her
09. The git go
10. Band of brothers
11. Hard to be an outlaw
12. Crazy like me
13. The songwriters
14. I've got a lot of traveling to do

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.