Rockol30

«COME OF AGE - Vaccines» la recensione di Rockol

Vaccines - COME OF AGE - la recensione

Recensione del 17 set 2012

La recensione

Con il loro primo album “What did you expect from The Vaccines?” hanno raccolto consensi trasversali, vincendo premi blasonati come ad esempio NME Award come Best New Band per il 2012.

“Come of age” arriva solo un anno dopo l'esordio e fin dal titolo si evince l'intenzione della formazione londinese di raccontare la propria crescita (in un anno in cui per loro sono cambiate davvero tante cose), ma anche la difficoltà di diventare adulti in un mondo che concede poche speranze.
L'album è stato prodotto da Ethan Johns (vincitore del premio come Miglior Produttore agli ultimi Brit Awards e già al fianco di Kings Of Leon, Laura Marlin e Ryan Adams) ed include undici brani divisi tra post-punk, indie-rock e garage che seguono le orme del precedente lavoro.

Tracklist

01. No hope
02. I always knew
03. Teenage icon
04. All in vain
05. Ghost town
06. Aftershave queen
07. Weirdo
08. Bad mood
09. Change of heart pt.2
10. I wish I was a girl
11. Lonely world<

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.