Rockol30

«CLASS OF 2010 - Broken Heart College» la recensione di Rockol

Broken Heart College - CLASS OF 2010 - la recensione

Recensione del 18 mar 2010

La recensione

I Broken Heart College sono un duo nato alla fine del 2008 composto da Nick (chitarra e voce) e Michy (voce).
Dopo aver studiato entrambi canto e recitazione, i due decidono di unirsi per creare un progetto che ricordasse le sonorità dei loro gruppi preferiti, artisti come Simple Plan, Hit The Lights e Jonas Brothers.

Dopo l'uscita dell'eponimo EP nel 2009, i BHC partecipano alla 60esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione Nuova Generazione con il brano “Mesi”. La canzone viene inserita nel loro debutto sulla lunga distanza intitolato “Class of 2010”, dodici episodi pop-rock dedicati perlopiù ad un pubblico teenager.

Tracklist

01. C'mon c'mon
02. Mesi
03. Io voglio te
04. Soltanto per te
05. Non puoi lasciarmi così
06. Thank you
07. Non c'è
08. Mai più
09. Vorrei
10. Non sai che darei
11. Senza voltarti mai
12. Resta qui con me

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.