Rockol30

Rolling Stones: annuncio imminente?

Con un post condiviso sui social, la band sembra preparare i fan a qualche novità in arrivo
Rolling Stones: annuncio imminente?

Attraverso un post condiviso sui loro profili social, i Rolling Stones sembrano lasciare intendere che un annunccio è imminente. Nella serata di oggi, 22 settembre, sui canali dedicati alla band è apparso un breve filmato senza audio che presenta l'inconfondibile logo del gruppo, l'iconica linguaccia, cambiare velocemente colore da nero a blu.

Mick Jagger e soci pare vogliano così preparare il loro pubblico a qualche novità in arrivo. Come fanno notare alcuni fan più attenti sotto al post di Instagram, Twitter/X e Facebook, se la linguaccia nera e blu è da cogliere come un indizio, è possibile che l'annuncio riguardi una riedizione deluxe di “Black and blue”, il tredicesimo album in studio degli Stones originariamente pubblicato nel 1976. Il disco, al tempo della sua uscita trainato dalla hit “Fool cry”, compirà 50 anni il prossimo anno ed è facile credere che la band ne stia preparando i festeggiamenti.

Il post arriva pochi giorni dopo la recente intervista rilasciata dal produttore Andrew Watt, che - tra le altre cose - ha lavorato con i Rolling Stones sul loro precedente album “Hackney diamonds” (leggi qui la recensione). All'edizione statunitense di "Rolling Stone", Watt ha confermato di essere stato in studio con Jagger e soci e di aver "registrato qualcosa insieme" a loro. Poco prima, era invece arrivata la dichiarazione del figlio di Keith Richards, Marlon, secondo cui la storia band avrebbe "quasi finito" di lavorare a un nuovo progetto: "Sono in città in questo momento, a registrare", aveva detto.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.