Rockol30

«CARELESS LOVE - Madeleine Peyroux» la recensione di Rockol

Madeleine Peyroux - CARELESS LOVE - la recensione

Recensione del 31 gen 2005

La recensione

Madeleine Peyroux è una 32enne americana, nata in Georgia, ma con una grande passione per l’estero, in modo particolare per la città di Parigi. “Careless love” è il suo terzo lavoro, un disco nel quale Madeleine rilegge in chiave jazz alcune grandi canzoni della musica rock internazionale come “Between the bars” del compianto Elliot Smith, “Dance me to the end of love” di Leonard Cohen, “You’re gonna make me lonesome when you go” di Bob Dylan e “Weary blues” di Hank Williams.

Tracklist

01. Dance me to the end of love
02. Don’t wait too long
03. Don’t cry baby
04. You’re gonna make me lonesome when you go
05. When you go
06. Between the bars
07. No more
08. Lonesome road
09. J’ai deux amours
10. Weary blues
11. I’ll look around
12. Careless love
13. This is heaven to me

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.