Rockol30

«CONDIVISIONI - Mariella Nava» la recensione di Rockol

Mariella Nava - CONDIVISIONI - la recensione

Recensione del 31 gen 2005

La recensione

Un album di inediti ed un album con i successi più rappresentativi del suo lavoro di autrice: questo è “Condivisioni”, l’ultimo lavoro di Mariella Nava. Il primo CD contiene alcuni noti brani scritti dalla Nava per grandi artisti italiani tra cui Renato Zero (“Spalle al muro”), Gianni Morandi (“Questi figli”), Andrea Bocelli (“Per amore”) e Gigi D’Alessio (“Verrà il tempo”). Il secondo disco contiene invece otto brani inediti, tra i quali spicca la canzone “It’s forever” cantata in duetto con Dionne Warwick, selezionata come inno ufficiale per i Mondiali di Sci di Bormio.

Tracklist

DISCO M
01. Questi figli
02. Spalle al muro
03. Il gioco delle parti
04. Per amore
05. La differenza
06. Le storie lunghe
07. Dimenticata
08. Verrà il tempo

DISCO N
01. It’s forever
02. Ogni donna è nuda
03. Non deludermi
04. Un uomo
05. E’ malattia
06. Acqua
07. Polvere di palco
08. Adesso canto

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.