Rockol30
Rockol Mixtapes
2008
Miriam Makeba
Addio a Miriam Makeba

Premi di MTV ieri sera: i vincitori e la resurrezione di Britney Spears

Premi di MTV ieri sera: i vincitori e la resurrezione di Britney Spears
A Britney Spears sono bastati pochi secondi -e c'è chi li ha cronometrati: 20- per riguadagnare quello che aveva perso lo scorso anno. Al Paramount Pictures Studio di Los Angeles, ieri sera, Brit è tornata in carreggiata. Non solo per aver svolto bene il proprio compito di presentatrice dopo i 20 secondi iniziali, ma anche per essersi aggiudicata ben tre dei trofei in palio. Per la cantante, vestita in argento di Versace, inoltre una bella soddisfazione; finora infatti, nonostante le sedici nomination accatastate, Brit non aveva vinto neanche una statuetta. La resurrezione spearsiana non è passata inosservata. L'altro conduttore, Russell Brand, praticamente sconosciuto negli USA, ha detto: "Questa va considerata come la resurrezione di Britney".
Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco: Rihanna, Chris Brown, Pink, Christina Aguilera e Kanye West. Tra gli ospiti Paris Hilton col fidanzato Benji Madden, Lindsay Lohan, il cast del film "High School Musical", i Jonas Brothers, Katy Perry, Miley Cyrus, Pussycat Dolls, Jamie Foxx, Shia LeBeouf. Buona l'affermazione dei Tokio Hotel, i quali sono parsi sinceramente sorpresi dalla vittoria nel loro campo.
I premi:
— Video of the year: Britney Spears, "Piece of me"
— Female video: Britney Spears, "Piece of me"
— Male video: Chris Brown, "With you"
— Rock video: Linkin Park, "Shadow of the day"
— Hip-hop video: Lil Wayne, "Lollipop"
— Pop video: Britney Spears, "Piece of me"
— Dancing in a video: Pussycat Dolls, "When I grow up"
— New artist: Tokio Hotel.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.