Biografia

Livio Cori, classe 1990, è una delle voci più intense e soprendenti della nuova scena partonopea. Originario dei Quartieri Spagnoli, fin da subito scopre la cultura hip hop e si avvicina alla scena napoletana. Appena quattordicenne inizia a scrivere le prime rime, nel 2015 esce il singolo “Tutta la notte” che raggiunge il numero 1 nella classifica di MTV e conquista il premio MEI come miglior nuovo artisti Hip Hop. Nel 2017 esordisce come attore nella terza stagione di Gomorra - La serie, la serie culto di Sky. Alla fine del 2018 viene annunciata la sua partecipazione in gara al Festival di Sanremo 2019, in coppia con Nino D'Angelo con "Un'altra luce". Dopo la partecipazione al Festival esce il suo album d'esordio, MONTECALVARIO, pubblicato da Sugar.

Leggi la biografia completa di Livio Cori

Tutte le ultime notizie su Livio Cori

Liberato
Liberato

Il 25 aprile secondo Liberato: guarda

Proprio quando l'hype legato alla sua identità e alla sua musica sembrava essere svanito, Liberato torna sui social con un misterioso video.

25/04/2019 17:40

Le ultime recensioni di Livio Cori

Livio Cori - MONTECALVARIO

È bene ammetterlo subito: è impossibile ascoltare questo disco senza domandarsi se dentro ci sia davvero il fantasma di Liberato. Perché nell'inarrestabile ricerca dell'identità della voce di "Nove maggio" Livio Cori è stato praticamente sin dal...
Leggi tutto