Biografia
Livio Cori, classe 1990, è una delle voci più intense e soprendenti della nuova scena partonopea. Originario dei Quartieri Spagnoli, fin da subito scopre la cultura hip hop e si avvicina alla scena napoletana. Appena quattordicenne inizia a scrivere le prime rime, nel 2015 esce il singolo “Tutta la notte” che raggiunge il numero 1 nella classifica di MTV e conquista il premio MEI come miglior nuovo artisti Hip Hop. Nel 2017 esordisce come attore nella terza stagione di Gomorra - La serie, la serie culto di Sky. Alla fine del 2018 viene annunciata la sua partecipazione in gara al Festival di Sanremo 2019, in coppia con Nino D'Angelo con "Un'altra luce". Dopo la partecipazione al Festival esce il suo album d'esordio, MONTECALVARIO, pubblicato da Sugar.
Tutte le ultime notizie su Livio Cori
Liberato al Circo Massimo: "Facimmo nu burdell, stamm' a Roma"
Il racconto dello show del misterioso artista napoletano, che ieri ha fatto impazzire 50 mila fan.
La decomposizione di Liberato, cinque anni dopo “Nove maggio”
Ascesa, caduta e risurrezione di una popstar chiamata Anna Tatangelo
Junior Cally, il dissing a Fedez e l'album: 'Io scrivo, la gente immagina'
Il rapper si è tolto la maschera e ha deciso di parlare: l'intervista.
Vinicio Capossela ha presentato la VII edizione dello Sponz Fest. Ecco i dettagli
"SottaTerra" è il tema scelto per il festival che - sotto la direzione artistica del cantautore - si svolgerà dal 19 al 25 agosto 2019 in Alta...
'Liberato' da ogni sospetto: il concerto di Livio Cori in diretta da Napoli
Ecco come il cantante partenopeo ha provato a far cadere tutti i sospetti sul suo coinvolgimento nel progetto Liberato.
L'intervista definitiva a Livio Cori su Liberato
Livio Cori ha deciso di vuotare il sacco una volta per tutte sulla questione Liberato: ecco, in questa intervista, la sua verità.
Il 25 aprile secondo Liberato: guarda
Proprio quando l'hype legato alla sua identità e alla sua musica sembrava essere svanito, Liberato torna sui social con un misterioso video.
Le ultime recensioni di Livio Cori
È bene ammetterlo subito: è impossibile ascoltare questo disco senza domandarsi se dentro ci sia davvero il fantasma di Liberato. Perché nell'inarrestabile ricerca dell'identità della voce di "Nove maggio" Livio Cori è stato praticamente sin dal...
Leggi tutto