«CLEOPATRA - Lumineers» la recensione di Rockol

Lumineers - CLEOPATRA - la recensione

Recensione del 14 apr 2016

Voto 0/10

La recensione


Quattro anni dopo la hit "Ho hey" i Lumineers consegnano al mercato il loro secondo album di inediti; la rock band americana torna sulle scene con "Cleopatra", 11 canzoni prodotte da Ryan Hadlock.



Il disco è stato anticipato dai singoli "Ophelia", "Cleopatra" e "Angela" e, proprio come il precedente, mischia tra loro sonorità americane, folk rock e indie folk. Tutte le canzoni sono state composte da Wesley Schultz e Jeremiah Fraites, che in alcuni casi si sono avvalsi della collaborazione di Simone Felice. Il disco è stato registrato in due anni, tra il 2013 e il 2015.

TRACKLIST

01. Sleep on the floor
02. Ophelia
03. Cleopatra
04. Gun song
05. Angela
06. In the light
07. Gale song
08. Long way from home
09. Sick in the head
10. My eyes
11. Patience
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.