Rockol30

«LA FINE DEI VENT'ANNI - Motta» la recensione di Rockol

Motta - LA FINE DEI VENT'ANNI - la recensione

Recensione del 12 apr 2016

La recensione


"La fine dei vent'anni" è il primo disco di Motta, polistrumentista che negli anni ha collaborato con Nada, Pan Del Diavolo e Zen Circus. "La fine dei vent'anni" viene presentato dal diretto interessato come "la scoperta dell'età adulta" e il racconto della sua crescita umana e musicale.


Il disco è prodotto da Riccardo Sinigallia e comprende 10 brani inediti. Nel disco suonano, oltre a Motta (chitarra, basso, batteria, tastiere): Cesare Petulicchio (BSBE – Bud Spencer Blues Explosion), Andrea Ruggiero (Operaja Criminale e mille altri), Laura Arzilli, Lello Arzilli, Andrea Pesce, Giorgio Canali, Maurizio Loffredo, Guglielmo Ridolfo Gagliano (Paolo Benvegnù, Negrita) e Alessandro Alosi (Pan del diavolo).

Tracklist

01. Del tempo che passa la felicità (04:09)
02. La fine dei vent'anni (04:30)
03. Prima o poi ci passerà (03:58)
04. Sei bella davvero (03:14)
05. Roma stasera (03:30)
06. Mio padre era un comunista (03:15)
07. Prenditi quello che vuoi (02:44)
08. Se continuiamo a correre (feat. Alosi) (03:35)
09. Una maternità (03:42)
10. Abbiamo vinto un'altra guerra (03:35)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.