Rockol30

«DON'T KILL THE MAGIC - Magic!» la recensione di Rockol

Magic! - DON'T KILL THE MAGIC - la recensione

Recensione del 23 lug 2014

La recensione


La band canadese dei Magic!, composta dal chitarrista Mark Pelli, dal batterista Alex Tanas, dal bassista Ben Spivak e dal cantante Nasri Atweh (che fa parte del duo di autori e produttori The Messengers, che ha firmato brani per artisti come Pitbull, Michael Bolton, Jason DeRulo, Justin Bieber, Christina Aguilera, David Guetta, Shakira e Chris Brown), dopo la buona riuscita del singolo "Rude" fa il suo debutto ufficiale con l'album "Don't kill the Magic". Il disco contiene undici brani caratterizzati da un sound definito dagli stessi componenti della band "contagioso", che unisce reggae, rock, pop e un pizzico di soul. A produrre il tutto, oltre agli stessi componenti della band, c'è l'altra metà dei The Messengers Adam Messinger.

Tracklist

01. Rude
02. No evil
03. Let your hair down
04. Stupid me
05. No way no
06. Paradise
07. Don't kill the Magic
08. One woman one man
09. Little girl big World
10. Mama didn't raise no fool
11. How do you want to be remembered

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.