Rockol30

«SENZA FINE - Loop Loona» la recensione di Rockol

Loop Loona - SENZA FINE - la recensione

Recensione del 22 lug 2014

La recensione


Primo album ufficiale per Loop Loona, rapper calabrese che negli ultimi anni si è fatta notare attraverso la pubblicazione di vari mixtape ed EP. Il disco, intitolato "Senza fine", contiene dodici tracce in cui Loop Loona evoca a più riprese donne chiave della storia, delle arti e della mitologia. La produzione musicale è stata curata dal produttore, rapper e dj Salvatore Scattarreggia, meglio conosciuto come Turi, con la consulenza artistica della stessa Loop Loona; diversi sono gli ospiti di "Senza fine": tra questi anche Alice (che compare in "Agatha Christie"), Marina May (che compare nella title-track "Senza fine"), dj Fakser, dj Drugo e dj Myke.

Tracklist

01. Intro
02. La locusta
03. Venere (con dj Fakser)
04. Dalle mie parti
05. Agatha Christie (con Alice)
06. Eternità (con dj Drugo)
07. Iniziazione (con dj Myke)
08. Senza fine (con Martina May)
09. Monnalisa
10. Athena
11. Loop Lunatica
12. Tutto chiaro
13. Mama move (con Pepe Soup)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.