Rockol30

«YESTERDAYS - Pennywise» la recensione di Rockol

Pennywise - YESTERDAYS - la recensione

Recensione del 21 lug 2014

La recensione


In attesa di pubblicare il loro nuovo album di inediti, i Pennywise hanno deciso di consegnare al mercato "Yesterdays", un'antologia contenente rarità scritte dal bassista Jason Thirsk (uno dei membri fondatori della band hardcore punk statunitense, scomparso nel 1996). Il disco, undicesimo in ventisei anni di attività per il gruppo, è il primo disco pubblicato dai Pennywise dopo il ritorno del frontman Jim Lindberg (che aveva lasciato la formazione nel 2009); undici sono i brani contenuti all'interno di "Yesterdays", definiti dagli stessi componenti del gruppo come "un regalo ai fan che hanno supportato i Pennywise sin dal primo giorno".

Tracklist

01. What you deserve
02. Restless time
03. Noise pollution
04. Violence never ending
05. Am oi!
06. Thanksgiving
07. She's a winner
08. Slow down
09. Public defender
10. No way out
11. I can remember

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.