Rockol30

«THE COMMON LINNETS - Common Linnets» la recensione di Rockol

Common Linnets - THE COMMON LINNETS - la recensione

Recensione del 18 lug 2014

La recensione


"The Common Linnets" è l'album dell'omonima band olandese formata da Ilse DeLange e Waylon, i due singer-songwriter che durante l'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest si sono piazzati al secondo posto con il brano "Calm after the storm". L'album, scritto e registrato nella città epicentro della country music, Nashville, vede accanto a Ilse DeLange e Waylon i cantautori americani Rob Crosby, Matthew Crosby, Jake Etheridge e gli olandesi Daniel Lohues e JB Meijers (produttori del disco). Oltre a "Calm after the storm", "The Common Linnets" contiene altri dodici brani che raccontano dolore e avversità ma anche speranza, gioia e amore.

Tracklist

01. Calm after the storm
02. Hungry hands
03. Arms of salvation
04. Still loving after you
05. Sun song
06. Lovers & liars
07. Broken but home
08. Before complete surrender
09. Where do I go with me
10. Time has no mercy
11. Give me a reason
12. When love was king
13. Love goes on

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.