Rockol30

«G.O.O.D. MUSIC - CRUEL SUMMER - Kanye West» la recensione di Rockol

Kanye West - G.O.O.D. MUSIC - CRUEL SUMMER - la recensione

Recensione del 01 ott 2012

La recensione

GOOD Music è l'etichetta che Kanye West ha fondato nel 2004, all'epoca dell'uscita del suo primo album “The college dropout”: negli anni la label ha prodotto album di artisti come Common, John Legend, Big Sean, Kid Cudi ed altri ancora.

“Cruel summer” è il titolo di questo lavoro che vede collaborare gli artisti della GOOD (acronimo di Getting Out Our Dreams), con quelli della Def Jam per un totale di dodici episodi. C'è il grande capo Kanye West che duetta ad esempio con R. Kelly in “To the world”, con Jay-Z e Big Sean in “Clique”; ci sono John Legend, Teyana Taylor, Pusha T, Ghostface Killah e Raekwon del Wu-Tang Clan; e ancora Kid Cudi, Common, DJ Khaled, Malik Yusef, Jadakiss e molti altri ancora. L'uscita di questo disco è stata annunciata il 23 maggio scorso presso il Cannes Film Festival, dove è stato presentato “Cruel summer”, cortometraggio ad opera dello stesso Kanye West girato in Qatar e che vede come protagonista proprio Kid Cudi.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.