Rockol30

«CHAPTER V - Trey Songz» la recensione di Rockol

Trey Songz - CHAPTER V - la recensione

Recensione del 06 set 2012

La recensione

“Sto cercando di crescere con ogni disco che pubblico, e con quest’ultimo lavoro il balzo in avanti è più evidente rispetto ai precedenti anche se uno sguardo al passato ho voluto buttarlo”. Con queste parole Trey Songz ha presentato il suo nuovo disco “Chapter V”, che giunge a due anni di distanza dal grande successo di vendite del precedente album “Passion, pain & pleasure”.

Il lavoro è come sempre incentrato su sonorità R&B ed una fitta serie di collaborazioni, dalla fase di scrittura e produzione, fino a quella realizzativa: in quest'ultima si segnalano le partecipazioni di T.I. (“2 reasons”), Young Jeezy e Lil' Wayne (“Hail Mary”), Rick Ross (“Don't be scared) e Meek Mill & Diddy (“Check me out”).
“Chapter V” è il primo album del rapper americano ad avere in copertina la segnalazione Parental Advisory a causa dei suoi contenuti espliciti.

Tracklist

01. Chapter V (Intro)
02. Dive In
03. Panty Wetter
04. Heart Attack
05. Playin' Hard
06. 2 Reasons
07. Hail Mary
08. Don’t Be Scared
09. Pretty Girl’s Life
10. Bad Decisions
11. Forever Yours
12. Inside Enterlude
13. Fumble
14. Without a Woman
15. Interlude 4 U (Interlude)
16. Simply Amazing
17. Never Again
18. Check Me Out

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.