Rockol30

«THIS KIND OF LOVE - Carly Simon» la recensione di Rockol

Carly Simon - THIS KIND OF LOVE - la recensione

Recensione del 27 mag 2008

La recensione

Otto anni. Questo è il lasso di tempo trascorso da “The bedroom tapes”, l’ultimo album di inediti targato Carly Simon. Oggi la cantante, un simbolo della musica pop americana, ricomincia presentando “This kind of love”, un lavoro edito dall’etichetta Hear Music di proprietà della catena di locali Starbucks.

Il disco include tredici brani che spaziano dal pop all’R&B, passando per il funk ed atmosfere brasiliane: la canzone “Too soon to say goodbye” è stata dedicata dalla Simon all’amico opinionista Art Buchwald scomparso nel 2007.

Tracklist

01. This kind of love
02. Hold out your heart
03. People say a lot
04. Island
05. How can you ever forget
06. Hola soleil
07. In my dreams
08. When we’re together
09. So many people to love
10. They just want you to be there
11. The last samba
12. Sangre dolce
13. Too soon to say goodbye

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.