Rockol30

Subsonica, il ritorno: in arrivo un nuovo album

Samuel Romano e soci si preparano a scongelare la band dopo quasi due anni.
Subsonica, il ritorno: in arrivo un nuovo album

I Subsonica si preparano a tornare sulle scene con un nuovo album di inediti, a distanza di quasi due anni dal precedente "Realtà aumentata", uscito nel gennaio del 2024. Nessun annuncio ufficiale, per ora. Solo una serie di sibillini post sui social attraverso i quali Samuel Romano e soci hanno lasciato intendere che l'uscita del disco è imminente, lanciando peraltro anche un conto alla rovescia che scadrà domani. Presumibilmente già nella giornata di domani, alla scadenza del countdown, la band torinese annuncerà i dettagli relativi all'ideale successore di "Realtà aumentata".

Negli scorsi mesi dallo studio di registrazione i componenti del gruppo torinese avevano condiviso anche i titoli, provvisori, dei brani ai quali stavano lavorando.

Insieme all'annuncio del disco dovrebbe arrivare anche quello del relativo tour.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.