Rockol30

«HOME GROWN! VOL.1 - Roots» la recensione di Rockol

Roots - HOME GROWN! VOL.1 - la recensione

Recensione del 05 feb 2006

La recensione

Una guida per principianti per capire i The Roots. E’ questo il sottotitolo di questa doppia pubblicazione del gruppo hip-hop di Philadelphia, due volumi che riportano l’ascoltatore ai primi anni di carriera della band capitanata da ?uestlove: brani famosi, remix, rarità, versioni alternative suonate dal vivo ed altro ancora per cercare di comprendere la filosofia di questi primi tredici anni di vita dei The Roots.

Con “Home grown” la band lascia l’etichetta Geffen e passa alla Def Jam per la quale sta realizzando il nuovo album “Game theory”.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.