Rockol30

«HITS - Roberto Terzani» la recensione di Rockol

Roberto Terzani - HITS - la recensione

Recensione del 24 ott 2005

La recensione

Roberto Terzani ha il rock nel sangue. Dopo alcune esperienze in diverse band bolognesi (la sua città natale), tra cui i Windopen, verso la fine degli anni Ottanta si trasferisce a Firenze dove inizia la sua militanza negli Hypnodance e successivamente in una delle formazioni storiche del panorama rock italiano: i Litfiba. L’esperienza con la band di Pelù e Renzulli dura fino all’album “Infinito”, dopo del quale Roberto decide di seguire il vocalist fiorentino e di entrare nella Piero Pelù band. Oggi però il chitarrista bolognese ha sentito l’esigenza di realizzare un disco tutto suo ed ecco così “Roberto Terzani.hits”, tredici brani di puro rock italiano registrati con la produzione artistica di Saverio Lanza.

Tracklist

01. Blablabla pt.1
02. Up & down
03. Nuovi giorni
04. Lacrime
05. Dai!
06. Onde
07. Showbiz
08. Outsider
09. Piccoli così
10. Ossigeno
11. Tempo
12. Dolbisurraund
13. Blablabla pt.2

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.