Rockol30

Elton John e Bernie Taupin: "Abbiamo appena finito un album"

Il musicista inglese annuncia l'uscita di un disco, sempre insieme alla sua anima gemella artistica
Elton John e Bernie Taupin: "Abbiamo appena finito un album"

Lo scorso venerdì Elton John ha tenuto il discorso di inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame di Bernie Taupin, la sua anima artistica gemella, l'autore dei testi delle sue canzoni. Durante il suo discorso, il 76enne musicista inglese ha rivelato che lui e Taupin stanno ancora lavorando insieme: "Abbiamo appena finito un album a Los Angeles, che sorprenderà il pubblico. E' assolutamente meraviglioso, pieno di giovinezza e di vitalità. È un luogo meraviglioso in cui trovarsi dopo che stiamo insieme da 56 anni”.



Quella di Elton John relativa a un nuovo album sarà solo una battuta buona da utilizzare in un discorso pubblico oppure esistono delle basi per credere a quanto ha detto? Più probabile la seconda delle due. L'ultimo album da lui pubblicato “The Lockdown Sessions” ( leggi qui la recensione ), risale al 2021 e negli ultimi anni ha avuto un paio di successi da alta classifica quali "Cold Heart (PNAU Remix) " con Dua Lipa e "Hold Me Closer” insieme a Britney Spears . "Cold Heart" è stata la prima hit da Top Ten di Elton John da 24 anni a questa parte.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.