Vasco Rossi: ‘Arrivare sani e lucidi al 2022’

Dopo il rinvio dei suoi concerti previsti per la prossima estate, il cantante si pone un ‘nuovo obiettivo’
Vasco Rossi: ‘Arrivare sani e lucidi al 2022’

Esattamente come (quasi) un anno fa, Vasco Rossi è stato costretto a rimandare di dodici mesi gli appuntamenti dal vivo con i suoi fan originariamente annunciati per la scorsa estate: come annunciato ufficialmente da Live Nation nella sera dello scorso venerdì, 26 marzo, i cinque concerti che il cantante di Zocca avrebbe dovuto tenere a Milano il 13 giugno, a Firenze il 18, all'Automodromo di Imola il 22 e infine il doppio concerto a Circo Massimo a Roma il 26 e il 27 - per i quali, tra l’altro, erano già stati staccati 360mila biglietti - saranno riprogrammati al 2022. I dettagli relativi al nuovo calendario e alle eventuali modalità di rimborso saranno diffusi entro il prossimo 15 aprile.

Sulla propria pagina Instagram ufficiale, il Kom ha scelto di (auto)citare l’intervista concessa a Milena Gabanelli nel maggio del 2020 per rimandare l’appuntamento ai suoi fan all’estate di quest'anno anno:

"Per me fare i concerti è importante dal punto di vista psicologico, devo tenermi in forma, non mi devo lasciare andare”, spiegò Rossi alla già creatrice di Report: “All'inizio pensavo si potessero rimandare a settembre, poi quando ho cominciato a capire che nemmeno a settembre si sarebbe potuto farli, mi sono detto: si salta direttamente all'anno prossimo. Adesso pensiamo a non ammalarci".

Le notizie del rinvio del tour estivo di Vasco Rossi e del rinvio al 2022 del festival iDays sono arrivate esattamente ventinquattr’ore prima che al Palau Sant Jordi di Barcellona i Love of Lesbian tenessero il primo concerto in presenza e senza distanziamento sociale organizzato in Spagna dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.