NEWS   |   Italia / 18/12/2013

Visto su Facebook... Vasco Rossi, Laura Pausini, Capossela, Michele Bravi

Visto su Facebook... Vasco Rossi, Laura Pausini, Capossela, Michele Bravi

Nuovo "clippino" per Vasco Rossi; il rocker di Zocca ha scelto la sua pagina Facebook ufficiale per pubblicare un breve filmato nel quale viene mostrato un momento della costruzione dello studio di registrazione, in un salotto di Los Angeles, dove registrerà il suo nuovo disco di inediti. "Sono cominciati i lavori ma i tempi per la realizzazione di un album (almeno i miei) sono di circa un anno", ha scritto Vasco in un commento al video, rispondendo alle domande di alcuni fan, "Quindi… stiamo buttando giù nuove idee ma per ora l'impegno è soprattutto quello...di rimanere vivo, sano e lucido fino ai concerti di luglio!!!". Di seguito, il "clippino".





Durante le prove del suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago, tenutosi ieri sera, Laura Pausini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un simpatico filmato che ritrae la piccola Paola seduta al mixer danzare divertita sulle note di "Limpido" (potete vederlo cliccando qui). "In prova per il primo dei 5 concerti di Milano.. Per lunedì 16.. C'è una nuova tecnica del suono", ha scritto Laura nel messaggio di accompagnamento alla clip. La cantante sarà a Milano fino al 22 dicembre, giorno in cui salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago per uno show speciale (il "Family Christmas show") che la vedrà condividere il palco con Biagio Antonacci e con Emma Marrone.

I prossimi 25 e 27 dicembre Vinicio Capossela si esibirà sul palco del circolo Fuori Orario di Taneto di Gattatico per il consueto Concerto di Natale che lo vede protagonista da ormai tredici anni. Per questa tredicesima edizione dell'evento, il cantautore ha pensato di rielaborare in chiave swing alcuni classici natalizi avvalendosi della collaborazione del trio vocale delle Sorelle Marinetti, che salirà sul palco con lui. E proprio le Sorelle Marinetti sono le protagoniste della simpatica clip pubblicata lunedì pomeriggio da Capossela sulla sua pagina Facebook ufficiale durante le prove dei due concerti. "Din don dà il Natale cambierà e più buoni renderà", ha scritto il cantautore nel messaggio di accompagnamento al video, "le prove del concerto di Natale al Circolo Arci Fuori Orario sono iniziate! Con Le Sorelle Marinetti al naturale". Potete vedere la clip cliccando qui.

Per il giovane Michele Bravi, vincitore della settima edizione di "X Factor", è in arrivo il primo videoclip: questi giorni, infatti, Michele è sul set del video ufficiale de "La vita e la felicità", il brano inedito proposto durante le ultime due puntate del programma e scritto per lui da Tiziano Ferro e Zibba. A darne notizia è lo stesso Michele tramite un post ("Sul set del videoclip...") pubblicato insieme ad una foto che trovate di seguito.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/GMtLboqaV65iiQRX7yAjF52ya0s=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-ams.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn2%2F1463223_687448927952260_17986675_n.jpg


(di Mattia Marzi)