
Neil Young
Neil Young ritirerà il suo catalogo da Amazon Music
'Smettete di comprare dalle grandi aziende, sostenete le imprese locali. Fate la cosa giusta'
13/10/2025 09:35

Ulteriori dettagli
Accettando i cookie di profilazione, ti verranno proposti annunci pubblicitari che rispecchiano i tuoi interessi, supportando il nostro impegno nel fornire contenuti gratuiti di qualità.
Se invece scegli di attivare solo i cookie necessari, sarai esposto a pubblicità generica che potrebbe interferire con la tua esperienza di navigazione, dato che non sarà possibile gestire né la sua frequenza né il suo contenuto.
Puoi modificare in ogni momento le tue scelte dal pannello delle preferenze
'Smettete di comprare dalle grandi aziende, sostenete le imprese locali. Fate la cosa giusta'
La società di Mark Zuckerberg pronta a investimenti importanti
Questione di secondi di durata e di strumenti automatizzati
L'operazione aggiungerà Supernatural al catalogo del rhythm game Beat Saber
Rimosso il publishing di 700.000 canzoni per il mancato rinnovo della licenza con Meta.
Nella top five comunicata da Meta riguardo le colonne sonore delle stories sulle due piattaforme social ci sono tre italiani e due stranieri
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password.
In caso di problemi scrivi a myrockol@rockol.it