Rockol30

«BLACKENED CITIES - Melanie De Biasio» la recensione di Rockol

Melanie De Biasio - BLACKENED CITIES - la recensione

Recensione del 07 giu 2016

La recensione


"Blackened cities" è la nuova opera di Melanie De Biasio, qui impegnata con una composizione di 25 minuti ispirata ai paesaggi post-industriali di città come Manchester, Detroit, Bilbao e Charleroi (ritratta in copertina dal fotografo Stephan Vanfleteren).




Alle registrazioni del disco ahnno preso parte Pascal Mohy (piano), Pascal Paulus (synth), Sam Gerstmans (basso), Dre Pallemaerts (percussioni) e Bart Vincent (cori): "Ho seguito quello che mi suggeriva la musica", ha detto la cantautrice belga a proposito del nuovo lavoro.

Tracklist

01. Blackened cities

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.