Rockol30

«THE BLACK MARKET - Rise Against» la recensione di Rockol

Rise Against - THE BLACK MARKET - la recensione

Recensione del 06 ago 2014

La recensione


Settimo album in carriera per i Rise Against di Tim McIlrath, che tornanano sulle scene - a tre anni di distanza dalla pubblicazione di "Endgame" - con "The black market"; si tratta di un album, la cui pubblicazione è stata preceduta da quella del singolo "I don't want to be here anymore", che raccoglie dodici tracce caratterizzate da testi e melodie più introspettive rispetto al passato e che parlano di temi universali come il sentirsi in trappola e il desiderio di fuga.

I Rise Against hanno registrato questo disco tra gennaio e marzo di quest'anno ai Blasting Room Studios a Fort Collins (Colorado), collaborando con i produttori Bill Stevenson e Jason Livermore.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.