Rockol30

«NOBLESSE OBLIQUE - Nadia & the Rabbits» la recensione di Rockol

Nadia & the Rabbits - NOBLESSE OBLIQUE - la recensione

Recensione del 28 gen 2013

La recensione

Nadia Von Jacobi è una 'giramondo'. Nata a Monaco di Baviera, ma da diverso tempo di base in Italia, la musicista ha viaggiato moltissimo, assorbendo le influenze musicali dei luoghi dove è stata.

Dopo aver aver autoprodotto il suo album d'esordio “Song fairy tales”, Nadia incontra i Rabbits, un gruppo di 'colleghi' italiani, germanici, austriaci, francesi, americani, giapponesi, spagnoli e coreani che la supporterà prima dal vivo nei suoi 'vagabondaggi' e nella creazione di questo suo secondo album poi.
“Noblesse oblique” è stato registrato tra Italia, Usa, Germania, Austria e Inghilterra con la produzione artistica di Lele Battista (già frontman dei La Sintesi) ed include undici brani folk-pop spesso allegri e solari, cantati in inglese, italiano e tedesco.

Tracklist

01. Treasures away
02. Moongirl
03. Tipico
04. Paths gone
05. Dark fairy
06. When it's raining
07. Let us be free
08. She's like the wind
09. Obliqua è la mia nobiltà
10. Spring will come
11. Last home

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.