Rockol30

I Cigarettes After Sex coverizzano i Doors

La band pubblica l'inedita "Anna Karenina" e una nuova versione di “The crystal ship"
I Cigarettes After Sex coverizzano i Doors
Credits: Ebru Yildiz

I Cigarettes After Sex sono tornati. Più di un anno dopo "X's", il loro ultimo disco (qui la nostra recensione), Greg Gonzalez, Randall Miller e Jacob Tomsky tornano con un doppio singolo: l'inedito "Anna Karenina" e una cover di “The crystal ship" dei Doors.

"Anna Karenina" rispecchia pienamente la cifra stilistica del trio: lenta, sensuale, emotiva, con un testo che ricorda una confessione. L'altra faccia della medaglia, la cover di "The crystal ship", è invece un omaggio al fatalismo romantico di Jim Morrison, una dimensione cui i Cigarettes After Sex sentono senz'altro di appartenere.  

L'ultima esibizione del gruppo in Italia risale allo scorso novembre, quando registrarono un tutto esaurito al Forum di Assago con il loro dream pop sognante, malinconico, avvolgente e ipnotico: puoi leggere qui il racconto di quella serata.

Qui sotto la loro cover dei Doors: 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.