Rockol30

Oasis a Roma? L'assessore: "Bisogna accertarsi che non litighino"

"Ce lo auguriamo, ma non è facile". Gli aggiornamenti
Oasis a Roma? L'assessore: "Bisogna accertarsi che non litighino"

È da mesi che circolano voci, tra indiscrezioni e fake news, su una possibile visita degli Oasis in Italia. Prima i rumors sui due show a San Siro, poi Roma. Già qualche mese fa, Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda della Città Eterna, si era espresso sulla questione; ora, incalzato dalla redazione di "Un Giorno da Pecora", è tornato sull'annosa questione Gallagher nella capitale.

Ce lo auguriamo, non è facile, è un tema economico. Innanzitutto, bisogna accertarsi che i fratelli Gallagher non litighino e lo dico seriamente: devono terminare un tour internazionale, poi sviluppare l’Europa e poi capire se vengono in Italia. Non ci costa nel senso che se è 'a biglietto', a pagamento, noi dando una nostra location ci guadagniamo. Ma ogni location ha un costo e, ad esempio, alcuni luoghi di Milano costano meno rispetto a Roma.

L'intervento di Onorato a Radio1 dunque non nega né conferma, ma ribadisce che è troppo presto per poter procedere a qualche proposta o accordo concreto. Qualora la pace tra i fratelli Gallagher dovesse persistere, comunque, l'assessore Onorato ha già rivelato di aver messo a disposizione sia il Circo Massimo sia lo Stadio Olimpico.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.