Rockol30

«OWN THE NIGHT - Lady Antebellum» la recensione di Rockol

Lady Antebellum - OWN THE NIGHT - la recensione

Recensione del 26 set 2011

La recensione

Solo un anno e mezzo fa i Lady Antebellum pubblicarono “Need you now”, secondo capitolo discografico che vendette qualcosa come 3 milioni e mezzo di copie, buona parte delle quali negli Usa.

Il trio di Nashville è infatti una celebrità in patria, mentre nel resto del mondo fatica a sfondare. Ora, dopo un album natalizio (“A merry little Christmas”), Dave Haywood, Charles Kelley e Hillary Scott ci riprovano con questo nuovo disco intitolato “Own the night”. L'album include dodici brani, ancora una volta in bilico tra country e pop, realizzati con l'ausilio di Paul Morley, produttore specializzato nel genere, già al loro fianco nel precedente lavoro e scopritore dei Dixie Chicks.
Il primo singolo estratto dall'album “Just a kiss” ha raggiunto la prima posizione nella classifica country americana e la settima in quella generale.

Tracklist

01. We owned the night
02. Just a kiss
03. Dancin' away with my hear
04. Friday night
05. When you were mine
06. Cold as stone
07. Singing me home
08. Wanted you more
09. As you turn away
10. Love I've found in you
11. Somewhere love remains
12. The heart of the world

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.