Rockol30

Marillion, un concerto in Italia la prossima estate

La prog band britannica sarà a Pompei nell'unica data italiana del 2026
Marillion, un concerto in Italia la prossima estate

I Marillion tornano ad esibirsi in Italia. Saranno nel nostro Paese il 25 luglio 2026 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei nell’ambito della terza edizione di BOP • Beats of Pompeii. Di più: L’intero concerto sarà filmato e diventerà un album ufficiale e un Blu-ray movie che includerà il best of dello show.

La band britannica ha alle spalle oltre quaranta anni di carriera, il loro ultimo album, "An Hour Before It's Dark" (leggi qui la recensione), è stato pubblicato nel 2022.

Riguardo la dimensione live della loro attività artistica, il cantante Steve Hogarth dice: “Il concerto è l’aspetto che preferisco del mio lavoro. La possibilità di condividere uno stato d’animo con quelli che capiscono le mie parole e, di conseguenza, anche me, persino quando non conoscono l’inglese. I fan sono talmente legati alla nostra musica che prima dei concerti leggono e approfondiscono le parole: pochi artisti possono vantare una relazione così personale con il proprio pubblico. Ho avuto il privilegio di suonare davanti a 80.000 persone ma anche davanti a 200 e l’ho apprezzato allo stesso modo”.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 3 novembre esclusivamente su Ticketone e in tutti punti vendita autorizzati Ticketone.

https://images.rockol.it/avFVV7Ml1yf9HCCn6I5nZvFT9JE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/img-0216.jpeg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.