Rockol30

«TRA L'AMORE E IL MALE - Nevruz Joku» la recensione di Rockol

Nevruz Joku - TRA L'AMORE E IL MALE - la recensione

Recensione del 29 nov 2010

La recensione

Nevruz Joku è il nome (di origini turche) del terzo classificato alla quarta edizione del talent-show X-Factor, musicista nato a Caserta nel 1983 ed attualmente senza fissa occupazione.
Il cantante, che ha già alle spalle diverse esperienze con alcune band - su tutte Le Ossa -, si è conquistato il consenso del pubblico grazie a interpretazioni in chiave rock-metal di classici italiani come “Pugni chiusi” de I Ribelli, “Mi vendo” di Renato Zero, “Se telefonando” di Mina, “Gianna” di Rino Gaetano, “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno tutte inserite in questo primo EP “Tra l'amore e il male”, titolo ispirato al primo omonimo singolo composto dallo stesso Nevruz con l'ausilio di due grandi firme della musica italiana come Bungaro e Saverio Grandi.

Tracklist

01. Tra l'amore e il male
02. Pugni chiusi
03. Mi vendo
04. Se telefonando
05. Gianna
06. Cosa sono le nuvole
07. Nel tubo

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.