Rockol30

«THE SOUND OF LINCOLN - Lincoln» la recensione di Rockol

Lincoln - THE SOUND OF LINCOLN - la recensione

Recensione del 09 mar 2002

La recensione

I Lincoln sono stati descritti come una sorta di anello di congiunzione fra i Tindersticks e l’alt-country. “The sound of Lincoln” è una versione estesa del loro mini-album dell’anno scorso e mostra la propensione del gruppo per i toni delicati e malinconici, caratterizzati da arrangiamenti che fanno largo uso di strumenti acustici e da struggenti parti vocali cantate da Alex Gordon e Tracy Van Daal. La stampa specializzata britannica ha speso elogi notevoli nei confronti del gruppo e sembrano esserci le premesse per un’affermazione su più larga scala.

Tracklist

01. Little mistakes
02. Bulletproof
03. Barcelona
04. Proud of myself
05. Xmas 13
06. Drowing in flame
07. Atlanta, GA
08. Johnny Morris
09. Haystack
10. Crow song
11. Snakeheads

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.