Rockol30

«PIECES IN A MODERN STYLE - William Orbit» la recensione di Rockol

William Orbit - PIECES IN A MODERN STYLE - la recensione

Recensione del 22 feb 2000

La recensione

In scaletta ha messo Barber, Cage, Satie, Mascagni, Ravel, Vivaldi, Beethoven, Handel, Gorecki. Soltanto, reinterpretati alla sua maniera. Così adesso la musica classica passa attraverso le grinfie del produttore del momento, William Orbit, già al lavoro con Madonna per confezionare uno dei capolavori del pop passato, "Ray of light" (e attualmente al banco di produzione del nuovo album della SuperCiccone), si concede adesso una gita come solista pubblicando un album lquanto sdrambo e intrigante, di sicuro qualcosa che sarà curioso ascoltare.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.