Rockol30

I Kings Of Leon hanno scritto una canzone di Natale

Il frontman della band ne ha parlato in una nuova intervista
I Kings Of Leon hanno scritto una canzone di Natale

Freschi della pubblicazione di "EP #2", il primo progetto per la neonata loro etichetta Love Tap Records, i Kings Of Leon hanno rivelato di aver potenzialmente un'altra novità da condividere con i fan. Il frontman del gruppo Caleb Followill, insieme al fratello e compagno di band Jared, è stato recentemente ospite di "Radio X" e ha rivelato che la formazione di "Sex on fire" ha scritto una canzone di Natale.

Parlando del potenziale brano natalizio, seppur con un po' di ironia, il cantante dei Kings Of Leon ha affermato: "Potrebbe anche venir pubblicato". Stando a quanto riportato da MusicNewsWeb, ha aggiunto: "Abbiamo scritto una canzone natalizia, ma potrebbe essere troppo natalizia". Quando è stato fatto notare che non è possibile scrivere una canzone per Natale che sia “troppo natalizia”, Caleb Followill ha scherzato: "Quante campanelle puoi mettere in una canzone?".

Quanto svelato dai Kings Of Leon ha inoltre offerto occasione per parlare del brano "I Wish It Was Christmas Today" nella versione di Julian Casablancas, a proposito del quale Followill ha ricordato essere nato come parte di uno sketch ormai leggendario del "Saturday Night Live", con protagonisti tra gli altri Jimmy Fallon e Tracy Morgan. Per questo, il frontman dei Kings Of Leon ha successivamente affermato:

"Ogni volta che sentiamo una grande canzone di Natale, fatta da qualcuno che apprezziamo, ci fa sempre pensare: ‘Okay, forse potremmo farne una anche noi’. Ma, è una cosa davvero difficile. Le grandi canzoni sono davvero grandiose, e le brutte… sono davvero brutte!”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.