I Kings Of Leon hanno scritto una canzone di Natale
Freschi della pubblicazione di "EP #2", il primo progetto per la neonata loro etichetta Love Tap Records, i Kings Of Leon hanno rivelato di aver potenzialmente un'altra novità da condividere con i fan. Il frontman del gruppo Caleb Followill, insieme al fratello e compagno di band Jared, è stato recentemente ospite di "Radio X" e ha rivelato che la formazione di "Sex on fire" ha scritto una canzone di Natale.
Parlando del potenziale brano natalizio, seppur con un po' di ironia, il cantante dei Kings Of Leon ha affermato: "Potrebbe anche venir pubblicato". Stando a quanto riportato da MusicNewsWeb, ha aggiunto: "Abbiamo scritto una canzone natalizia, ma potrebbe essere troppo natalizia". Quando è stato fatto notare che non è possibile scrivere una canzone per Natale che sia “troppo natalizia”, Caleb Followill ha scherzato: "Quante campanelle puoi mettere in una canzone?".
Quanto svelato dai Kings Of Leon ha inoltre offerto occasione per parlare del brano "I Wish It Was Christmas Today" nella versione di Julian Casablancas, a proposito del quale Followill ha ricordato essere nato come parte di uno sketch ormai leggendario del "Saturday Night Live", con protagonisti tra gli altri Jimmy Fallon e Tracy Morgan. Per questo, il frontman dei Kings Of Leon ha successivamente affermato:
"Ogni volta che sentiamo una grande canzone di Natale, fatta da qualcuno che apprezziamo, ci fa sempre pensare: ‘Okay, forse potremmo farne una anche noi’. Ma, è una cosa davvero difficile. Le grandi canzoni sono davvero grandiose, e le brutte… sono davvero brutte!”.