Rockol30

«ALL I EVER WANTED - Kelly Clarkson» la recensione di Rockol

Kelly Clarkson - ALL I EVER WANTED - la recensione

Recensione del 25 mar 2009

La recensione

Il suo nuovo singolo “My life would suck without you” ha debuttato nella Billboard Hot 100 alla posizione 97: la seconda settimana il brano è arrivato direttamente alla prima posizione registrando così il record per il “balzo in avanti” più grande della storia della musica, battendo anche il precedente stabilito da Britney Spears con la sua "Womanizer" (96-1).

“All I ever wanted” è il titolo del quarto album di Kelly Clarkson, un lavoro nel quale la cantante texana si è affidata alle mani di produttori come Howard Benson, Max Martin, Dr. Luke, Ryan Tedder (cantante degli OneRepublic), Sam Watters e Louis Biancaniello, realizzando quattordici episodi pop-rock.

Tracklist

01. My life would suck without you
02. I do not hook up
03. Cry
04. Don’t let me stop you
05. All I ever wanted
06. Already gone
07. If I can’t have you
08. Save you
09. Whyyouwannabringmedown
10. Long shot
11. Impossible
12. Ready
13. I want you
14. If no one will listen

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.