Rockol30

«IL DIARIO DI LOLA - Lola Ponce» la recensione di Rockol

Lola Ponce - IL DIARIO DI LOLA - la recensione

Recensione del 28 mag 2008

La recensione

Nel mese di febbraio Lola Ponce, in coppia con Giò Di Tonno, si è aggiudicata il primo posto al Festival di Sanremo con il brano “Colpo di fulmine” scritto da Gianna Nannini. Ora, qualche mese dopo, ecco “Il diario di Lola”, un disco che raccoglie sedici brani interpretati dalla cantante argentina. Oltre all’episodio sanremese, l’album include un altro duetto con Di Tonno (“Come stai?”), canzoni in lingua inglese e spagnola tratte dal suo precedente lavoro “Fearless”, “Devorame otra vez” (colonna sonora del lungometraggio “Polvere”, del quale la cantante è stata anche protagonista), “La Historia de un amor” e “El dia que me quieras” del grande maestro e compositore uruguaiano di tango Carlos Gardel.

Nei prossimi mesi Lola Ponce sarà la protagonista dell’opera rock “Pia de Tolomei” composta dalla stessa Gianna Nannini.

Tracklist

01. Colpo di fulmine
02. Amor
03. Another life
04. Mi heroe
05. Come stai?
06. Devorame otra vez
07. Sleep
08. Eva luna
09. Put your arms around me
10. No matta what
11. The car you wanna drive
12. It goes down
13. Come with me
14. Use your imagination
15. La historia de un amor
16. El dia que me quieras

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.