Rockol30

Celentano chiama, la Rai non risponde

Claudia Mori invia un messaggio all'amministratore delegato della Rai Giampaolo Rossi
Celentano chiama, la Rai non risponde

La moglie di Adriano Celentano, Claudia Mori, ha pubblicato sui social una mail indirizzata all'amministratore delegato della Rai Giampaolo Rossi il cui oggetto è '...il tempo se ne va!', in cui si sollecita una risposta riguardo un nuovo progetto dell'87enne 'molleggiato della canzone italiana' per un suo ritorno alla televisione di stato, come potete leggere qui sotto.

L'ultimo progetto televisivo di Adriano Celentano risale al 2019, andò in onda su Canale 5, e si chiamava 'Adrian Live - Questa è la storia...'. Mamma Rai invece non ospita il musicista milanese dal 2007 quando organizzò una serata su Rai 1 intitolata 'La situazione di mia sorella non è buona', per presentare l'album "Dormi amore, la situazione non è buona". Per un vero e proprio programma di Celentano in Rai, su Rai 1, si deve tornare fino all'autunno 2005 quando venne trasmesso 'Rockpolitik'.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.