Rockol30

«SATURDAY NIGHTS & SUNDAY MORNINGS - Counting Crows» la recensione di Rockol

Counting Crows - SATURDAY NIGHTS & SUNDAY MORNINGS - la recensione

Recensione del 01 mar 2008

La recensione

Arriva finalmente nei negozi il nuovo album dei Counting Crows, il primo in quasi 5 anni, da “Hard candy” del 2002: originariamente previsto per lo scorso autunno, è stato prodotto in parte da Gil Norton (Pixies, già al lavoro con la band di Adam Duritz su “Recovering the satellites”) ed anticipato dal singolo “You can't count on me”.. Il nuovo lavoro della band californiana è diviso in due distinte parti: la prima, che riprende il tema "Saturday nights", la seconda, dedicata ai "Sunday mornings".

.TRACKLIST:
"1492"
"Hanging tree"
"Los Angeles"
”Sundays"
"Insignificant"
"Cowboys"
"Washington Square"
"On almost any Sunday morning"
"When I dream of Michelangelo"
"Anyone but you"
"You can't count on me"
"Le ballet d'or"
"On a Tuesday in Amsterdam long ago"
"Come around".

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.