Rockol30

«POISON KISS - Last Goodnight» la recensione di Rockol

Last Goodnight - POISON KISS - la recensione

Recensione del 04 nov 2007

La recensione

Così come avviene (ed è avvenuto) per molte altre band, anche i componenti dei Last Goodnight si sono conosciuti ai tempi del liceo. Il gruppo comincia la propria avventura esibendosi con il nome di Renata nella loro piccola città del Connecticut (Usa) e tenendo una serie di concerti nel nord degli Stati Uniti.

Due anni fa cominciano a registrare il loro album d’esordio, decidendo anche di cambiare il loro nome - data la pronuncia spesso sbagliata da parte del pubblico - in Last Goodnight. Una sera, al termine di un loro concerto in un locale di Los Angeles, vengono avvicinati dal produttore Jeff Blue, il quale decide di metterli sotto contratto per la major Virgin ed aiutarli nell’incisione del primo disco.
“Poison kiss”, anticipato dal grande successo del singolo “Pictures of you”, include dodici ballate pop-rock ispirate agli anni Ottanta, con testi che parlano di amore, odio, disperazione e rinascita.

Tracklist

01. Poison kiss
02. Back where we belong
03. Pictures of you
04. Stay beautiful
05. This is the sound
06. One trust
07. Return to me
08. Good love
09. If I talk to God
10. Push me away
11. In your arms
12. Incomplete

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.