Rockol30

«NUN LOVER - Spleen» la recensione di Rockol

Spleen - NUN LOVER - la recensione

Recensione del 22 dic 2006

La recensione

Il progetto Spleen nasce nell’estate del 2005 dalla collaborazione tra quattro noti artisti: Rob Ellis (produttore, già al fianco di PJ Harvey), Cristiano Godano (leader dei Marlene Kuntz), Josh Klinghoffer (chitarrista per PJ Harvey, John Frusciante e Beck) e Giorgio Vendola (contrabbassista jazz sperimentale). “Nun lover!” è un lavoro dalle atmosfere oscure e notturne che prende ispirazione da band come Joy Division, Death in June e Slint.

Tracklist

01. The head and the ass
02. Sister Ruth
03. Nocturne
04. Claude the pussy
05. Oginokaus
06. The bad man
07. Pointless satire
08. Goodbye Scapezzano
09. Looking for…
10. Glass eyes
11. Giorgio’s lament
12. Schizophrenic red house blues

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.