Rockol30

«AFTER DARK, MY SWEET - Julie's Haircut» la recensione di Rockol

Julie's Haircut - AFTER DARK, MY SWEET - la recensione

Recensione del 01 mar 2006

La recensione

Dopo la virata verso il pop di “Adult situations”, i Julie’s Haircut tornano con un album sorprendente. “After dark, my sweet”, quarto lavoro della band emiliana, è infatti un disco dai forti toni psichedelici, undici episodi che richiamano alla mente formazioni come Pink Floyd, Spacemen 3, My Bloody Valentine e Mercury Rev. “After dark, my sweet” contiene ben sette brani strumentali e cinque "take 1", ovvero brani incisi al primo tentativo.

Tracklist

01. Open wound
02. Sister Pneumonia
03. Afterdark
04. Satan eats Seitan
05. Death machine
06. Liv Ullmann
07. Purple jewel
08. Gemini, pt.1 & pt.2
09. Ingrid Thulin
10. Pistils
11. My eyes have seen the glory

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.