Rockol30

«NOVO MESTO - Niccolò Fabi» la recensione di Rockol

Niccolò Fabi - NOVO MESTO - la recensione

Recensione del 01 mar 2006

La recensione

Dieci anni di attività, cinque album prodotti. E’ questo il bilancio discografico raggiunto da Niccolò Fabi con la pubblicazione di “Novo Mesto”, il suo nuovo album. Il disco prende il nome dall’omonima località slovena dove il cantautore romano ha inciso questo lavoro con la collaborazione di Agostino Marangolo alla batteria, Lorenzo Feliciati al basso, Francesco Valente alle chitarre, Aidan Zammit alle tastiere, Adriano Pennino al piano e Fabrizio Simoncioni al mixer.

“Novo mesto” contiene dieci episodi inediti, analisi introspettive e personali, ma anche sguardi sul mondo e su tematiche sociali. Il tutto firmato da Niccolò Fabi.

Tracklist

01. Novo Mesto (L’aria intorno)
02. Costruire
03. Oriente
04. Mettere le ali
05. Meraviglia
06. Rapporti
07. La bellezza
08. Evaporare
09. Dentro
10. So lonely

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.