Rockol30

«PLAY MODE - Randy Crawford» la recensione di Rockol

Randy Crawford - PLAY MODE - la recensione

Recensione del 16 feb 2001

La recensione

La voce nera famosa più che altro per il successo "Street life" nel lontano 1979, ci riprova con un nuovo disco, tredici brani a metà tra il pop più moderno e il raffinato piano bar. In realtà, questo “Play mode” contiene brani inediti e alcune vecchie canzoni qui riproposte in una versione patinata: "Alfie", del 1966 e "All I do" di Stevie Wonder, il tutto con la collaborazione di Burt Bacarach.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.