Rockol30

«MUSIC OF THE SUN - Rihanna» la recensione di Rockol

Rihanna - MUSIC OF THE SUN - la recensione

Recensione del 13 ott 2005

La recensione

Rihanna ha solamente 17 anni, è originaria delle isole Barbados, ed è la nuova scoperta del presidente della Def Jam, un certo Shawn Carter, alias Jay-Z.
“Music of the sun” è il disco d’esordio di Rihanna, dodici brani nei quali sonorità reggae e dance-hall tipiche di artisti come Sean Paul e Shaggy, si incontrano con la sensualità della musica R&B: il disco include lo storico brano portato al successo da Dawn Penn “You don’t love me (no, no, no)” ed il remix del primo singolo “Pon de replay”.
“Music of the sun” è stato realizzato con la collaborazione di grandi protagonisti dell’hip-hop statunitense quali Elephant Man, Vybz Kartel e con la produzione aggiuntiva di Track Masters.

Tracklist

01. Pon de replay
02. Here I go again
03. If it’s lovin’ that you want
04. You don’t love me (no, no, no)
05. That la, la, la
06. The last time
07. Willing to wait
08. Music of the sun
09. Let me
10. Rush
11. There’s a thug in my life
12. Now I know

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.